lunedì 18 marzo 2013

La Betti mette il cuore ma crolla per infortuni

Bettinzoli 2

Doverese 4


Alla Bettinzoli non ne va davvero bene una: anche contro la più quotata Doverese le ragazze di Matteo Rossi giocano alla pari delle avversarie, ma alla fine devono lasciare i punti alle cremonesi, per 4 a 2. Ancora infortuni per la squadra cittadina, che dopo la rottura del perone del portiere Bandiera, devono fare i conti con la lussazione alla spalla della Biasin (sostituita) e ancora con un problema muscolare per la Poli, in campo solo per far numero nell´ultimo quarto d´ora. 
Nonostante tutto, la Betti ci prova e dopo un primo tempo difficile, chiuso sotto di 2 gol, nella ripresa reagisce e riesce a rimettere in parità il match. La doppietta della Gatti condanna immeritatamente una Bettinzoli tutta orgoglio. Un´ uscita imprecisa della giovanissima Roversi e per la Inzoli è fin troppo facile insaccare. Le ospiti continuano a spingere e nel finale di tempo la Zagheni, con gran tiro dalla distanza, raddoppia. 
La gara sembra segnata, ma la tenacia della Betti è inesauribile e la Paonessa lanciata in verticale realizza con un bel pallonetto. Passano 3 giri di lancette e arriva anche il pari: la Cancarini si libera bene sugli sviluppi di un corner e di testa sigla il 2 a 2. La Betti paga lo sforzo: la Gatti al 33´ sfrutta un errore difensivo e riporta avanti la Doverese. La sfida è segnata e in contropiede ancora la Gatti cala un poker troppo pesante, per una Bettinzoli comunque da applaudire. 

Nessun commento:

Posta un commento