NUOVA FRONTIERA: Bresolin, Bertini, Bedolis, Pisano, Bolzani, Motta, Menni, Cardenas (1´st Arrigoni), Pujia, Colombo (1´st Lupini), Vaccarone (22´st Novelli). A disposione: Palchetti, Limonta, Di Gloria, Maggi. All. Corno.
BETTINZOLI: De Filippo, Migliorati, Cancarini, Morè (26´st Canizares), Poli, Biasin, Blisset (19´st Zangrandi), Bonomi, Dotti (1´st Paonessa), Oro, Zonaro (36´st Bernava). A disposizione: Annese. All. Scarfone.
RETI: 7´pt Dotti, 15´st Biasin, 18´st Blisset (rig.), 20´st Zonaro, 23´st Zangrandi.
Pokerissimo della Bettinzoli, che si conferma in ottima forma e batte in trasferta per 5-0 la Nuova Frontiera. Miglior prestazione della stagione per le ragazze di Antonio Scarfone, che danno continuità alla vittoria nel derby contro il 3Team della scorsa settimana. In avvio Dotti, su traversone di Zonaro, porta avanti le cittadine. Il primo tempo è comunque equilibrato e De Filippo salva il risultato, neutralizzando un rigore a Menni. Nella ripresa, invece, è un monologo della Betti: Biasin con un tiro-cross direttamente da calcio d'angolo raddoppia e, poco dopo, Blisset su calcio di rigore cala il tris. Le padrone di casa sono allo sbando e in 3´ Zonaro e Zangrandi siglano il 5-0 che fissa il punteggio finale.
Nessun commento:
Posta un commento