lunedì 2 febbraio 2015

LA BETTINZOLI FINISCE KO COLPITA DA TRE SCHIAFFI

Mario Bettinzoli - Podenzano A.S.D. 1-3

BETTINZOLI: De Filippo, Migliorati (16´st Mancini), Cancarini, Baggiolini, Poli, Bonomi, Zonaro, Biasin, Zangrandi (16´st Bernava), Oro, Piras (1´st Duina). A disposizione: Annese, Morè, Rossi, Dotti. All. Di Loreto.

PODENZANO: Cossu, Magistrati, Pinna, Masuzzo, Tosca, Adiletta, Inconis, Merli (38´st Livori), Zisa (32´st Guglielmetti), Salvi, Cervini. A disposizione: Noli. All. Bettini.

RETI: 16´pt Merli, 21´pt Cervini, 40´pt Zonaro, 20´ st Inconis.

Troppo forte il Podenzano per una Bettinzoli buona solo per un tempo, costretta a cedere il passo alle ospiti per 3-1. Prima frazione equilibrata ma Podenzano che, grazie a 2 dormite della difesa locale, chiude in vantaggio.
Nella ripresa le padrone di casa non sono mai pericolose e subìto l´1-3 tirano i remi in barca. 
Dopo un quarto d´ora Merli buca la retroguardia bresciana e batte De Filippo. Rete quasi in fotocopia poco dopo con Cervini che punisce la difesa di casa. A riaprire il match ci pensa Zonaro che, raccolto un assist di Zangrandi, si gira al limite dell'area e di sinistro fulmina Cossu. Poco prima del riposo, Piras mette in mezzo e Zonaro viene anticipata solo all´ultimo dal portiere. Nel secondo tempo ci si aspetta il forcing della Bettinzoli alla ricerca del pareggio, invece la squadra di Antonio Di Loreto crea pochissimo e si dimostra troppo timida per pensare di portare a casa punti. Inconis al 20´ chiude definitivamente i conti in contropiede; la traversa su tiro di Salvi evita un passivo ancora più pesante per la formazione di casa. 

Nessun commento:

Posta un commento