lunedì 2 marzo 2015

LA BETTINZOLI E' SCIUPONA: DOPPIA FUGA, MA E' SOLO PARI

Mario Bettinzoli - Cavernago 2-2

BETTINZOLI: De Filippo, Migliorati, Cancarini, Baggiolini, Poli, Bonomi, Mancini, Zangrandi (37´pt Piras), Paonessa (30´st Dotti), Zonaro, Biasin (30´st Duina). A disposizione: Bernava, Rossi, Mariaelena Oro, Martina Oro. All. Di Loreto.

CAVERNAGO: Noris, Tomasoni (1´st Di Fresco), Belotti, Caffi, Bonassi (22´st Anesa), Falchetti, Galati, Cortinovis, Ardemagni, Zaccanti (44´st Daga), Vavassori. A disposizione: Manenti. All. Salomoni.

Reti: 10´pt Zonaro, 15´pt Cortinovis, 34´pt Bonomi, 20´st Vavassori.

Pareggio con rammarico per la Bettinzoli, che sul proprio campo impatta per 2-2 contro il Cavernago. Le ragazze di Antonio Di Loreto alternano ottime fasi di gioco a momenti nei quali lasciano troppo campo alle avversarie e, dopo essere state avanti per ben 2 volte, si devono accontentare di un punto. Apre le marcature Zonaro al 10´, bucando la difesa ospite dalla sinistra. La replica del Cavernago è immediata e Cortinovis trova il jolly da distanza siderale. Vavassori colpisce la traversa e, scampato il pericolo, è Bonomi a insaccare dopo un mancato rinvio della difesa ospite. Nella ripresa la gara resta equilibrata, ma a rovinare la festa alle cittadine è Vavassori, che sfrutta una disattenzione difensiva e batte De Filippo.


Nessun commento:

Posta un commento