Bettinzoli 0
Nerazzurra 1
Una buonissima Bettinzoli perde di misura contro la Nerazzurra. Contro il miglior attacco del girone la formazione di Matteo Rossi fa un figurone, ma sono i gol falliti in avanti che condannano le cittadine. Sempre in emergenza in casa "Betti" con gli infortuni ai due portieri che costringono la Ferrero a giocare tra i pali. Primo tempo molto equilibrato e opportunità da rete dispensate con il contagocce. Nella ripresa la Cancarini si procura un paio di buone occasioni, ma non è fortunata. Il gol della Nerazzurra è probabilmente viziato da un fuorigioco della stessa Bonalumi, ma nel finale la Bettinzoli prova l'assalto alla porta bergamasca e nel recupero un intervento molto dubbio sulla Nardi fa gridare al rigore, ma l'arbitro non è d'accordo.
Da evidenziare anche il bel tiro da fuori area del nostro mitico terzino Floriana Baggiolini che ha fatto tremare il portiere avversario
RispondiEliminae che ha fatto tremare anche lei, dato che avrebbe dovuto pagare da bere a tutti!!
EliminaIle
Be se segna giovedì paga comunque!!!!!!!! a proposito sulla classifica dei marcatori del torneo c'è una fantomatica n.p. delle scagne team che ha fatto un gol.... (se ha segnato non è proprio non pervenuta...) chi è la fortunella????
RispondiEliminaKumba