lunedì 29 aprile 2013

La Bettinzoli renda la vita dura alla prima della classe

Bettinzoli 0

Nerazzurra 1


Una buonissima Bettinzoli perde di misura contro la Nerazzurra. Contro il miglior attacco del girone la formazione di Matteo Rossi fa un figurone, ma sono i gol falliti in avanti che condannano le cittadine. Sempre in emergenza in casa "Betti" con gli infortuni ai due portieri che costringono la Ferrero a giocare tra i pali. Primo tempo molto equilibrato e opportunità da rete dispensate con il contagocce. Nella ripresa la Cancarini si procura un paio di buone occasioni, ma non è fortunata. Il gol della Nerazzurra è probabilmente viziato da un fuorigioco della stessa Bonalumi, ma nel finale la Bettinzoli prova l'assalto alla porta bergamasca e nel recupero un intervento molto dubbio sulla Nardi fa gridare al rigore, ma l'arbitro non è d'accordo.   


3 commenti:

  1. Da evidenziare anche il bel tiro da fuori area del nostro mitico terzino Floriana Baggiolini che ha fatto tremare il portiere avversario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che ha fatto tremare anche lei, dato che avrebbe dovuto pagare da bere a tutti!!
      Ile

      Elimina
  2. Be se segna giovedì paga comunque!!!!!!!! a proposito sulla classifica dei marcatori del torneo c'è una fantomatica n.p. delle scagne team che ha fatto un gol.... (se ha segnato non è proprio non pervenuta...) chi è la fortunella????
    Kumba

    RispondiElimina