lunedì 27 ottobre 2014

LA BETTINZOLI TROVA UN PARI DAL SAPORE UN PO' AMARO

Cavernago - Bettinzoli 0-0

CAVERNAGO: Noris, Zaccanti (30´st Gaini), Caffi, Tomasoni, Ravelli, Facova (25´st Dala), Ardemagni, Cortinovis, Anesa, Di Fresco, Vavassori. 

BETTINZOLI: De Filippo, Migliorati, Cancarini, Baggiolini, Poli, Morè, Zangrandi (27´st Rossi), Bonomi (42´st Salvalai), Dotti (25´st Bernava), Oro, Blisset.


Pareggio che lascia un po´ di amaro in bocca per la Bettinzoli, che in casa del Cavernago non riesce ad andare oltre lo 0 a 0. Molte le occasioni per le ragazze di Giuseppe Scarfone, che però hanno dovuto giocare in 10 contro 11 dal 10´ del secondo tempo per l´espulsione di Blisset. Dopo 5´ Zangrandi, lanciata in profondità, colpisce in pieno la traversa. Per la centrocampista della Betti non è una giornata fortunata e al 17´ colpisce un altro legno a portiere battuto. 
Ad evitare la beffa ci pensa De Filippo che salva la porta in almeno un paio di occasioni. Nella ripresa il fallo di reazione di Blisset costa caro alla Betti che, nonostante l´inferiorità numerica, stringe i denti e grazie ancora alle parate di De Filippo porta a casa un punto prezioso.




Nessun commento:

Posta un commento