lunedì 3 novembre 2014

LA BETTI LOTTA E SOGNA MA ALLA FINE SOCCOMBE

Bettinzoli - Doverese 1-3


BETTINZOLI: De Filippo, Migliorati, Cancarini, Baggiolini, Poli (36´st Morè), Biasin, Zangrandi, Bonomi, Dotti (20´st Rossi), Oro, Zonaro.

DOVERESE: Cogni, Paesetti, Amatulli, Bruni, Sales, Pirola (17´st Di Cinto), Inzoli, Pagliari, Bellandi, Pellegrini, Rocchetta (41´st Cagiada).

RETI: 10´pt Inzoli, 16´pt Rocchetta, 34´pt Oro, 5´st Pellegrini.


La Bettinzoli corre, segna e lotta ma alla fine è la Doverese a tornare a casa con i 3 punti. Un copione già visto per la squadra di Antonio Scarfone, che sul campo gioca alla pari, ma a conti fatti paga a caro prezzo le troppe distrazioni difensive e la classifica della cittadine ne risente. Pronti, via e Inzoli buca la difesa di casa e batte De Filippo. L´inizio di partita è da incubo per la Betti, che al 16´ subisce il 2 a 0 con Rocchetta, apparsa tuttavia in fuorigioco su lancio dalle retrovie. La squadra cittadina ha però carattere e al 34´ Zangrandi recupera palla, il suo tiro viene smorzato da Cogni e finisce sui piedi della Oro, che insacca il gol della speranza. Prima del break del riposo, ancora la Oro va vicina al pareggio, con un pallonetto da lontano che arriva a sfiorare il palo. 
A inizio ripresa Pellegrini gela le speranze della Betti e, in diagonale, batte De Filippo con l´aiuto del palo. Zonaro non ci sta e in due occasioni mette a dura prova i riflessi del portiere cremonese, che però dice sempre di no e condanna la Betti a una sconfitta immeritata. 


Nessun commento:

Posta un commento