lunedì 17 novembre 2014

LA BETTINZOLI RISPLENDE DIVERTENDOSI A TENNIS

Mario Bettinzoli - DAK 6-1

BETTINZOLI: De Filippo, Migliorati (1´st Morè), Biasin (30´st Savoldi), Baggiolini, Poli, Blisset (30´st Bernava), Rossi (1´st Dotti), Bonomi (1´st Cancarini), Zangrandi, Oro, Zonaro.

DAK: Bosi, Rossi (40´st Panazza), Barelli (14´st Marassi), Squassabia (44´st Stracchi), Lodi, Toso (23´st Ziliani), Gardona (25´st Tarana), Gravano, Natali, Roveri, Garosi.

RETI: 10´pt Roveri (rig.), 15´pt Zonaro, 20´pt Zonaro, 30´pt Biasin, 10´st Dotti, 34´st Bernava (rig.), 40´st Zangrandi.


Scintillante vittoria interna per la Bettinzoli, che supera l´inesperta Dak con un netto 6-1.
Ottima prestazione per le ragazze di Antonio Scarfone che, con un po´ di lucidità e fortuna in più (colpiti 3 legni), potrebbero chiudere la partita in doppia cifra.
A sorpresa sono le mantovane a passare, grazie a un rigore realizzato da Roveri e fischiato per fallo di mano di Poli. Da questo momento, però, è un monologo delle cittadine, che trovano il pareggio con una gran tiro di Zonaro su assist della Blisset. La gara si gioca solo nella metà campo ospite: ancora Zonaro, con una deviazione sottomisura, raddoppia. Prima del riposo c´è gloria anche per Biasin, che insacca con un pallonetto dai 30 metri.
Nella ripresa la Betti si diverte. Dotti segna su traversone di Cancarini. Bernava cala il pokerissimo su calcio di rigore e nel finale si sblocca anche Zangrandi, che chiude il set e la partita, regalando un altro sorriso alla Bettinzoli.

Nessun commento:

Posta un commento