lunedì 10 novembre 2014

LA BETTINZOLI CI PROVA MA TROVA SOLO UN PARI

Fulgor Segrate - Bettinzoli 1-1

SEGRATE: Paravento, Polo Dimel, Federgari, Contessi, Benincà, Vessella, Pasini, Marchesin (10´st Gennuso), Pedrinelli, Re (40´st Del Boca), Viti.

BETTINZOLI: De Filippo, Migliorati, Cancarini, Baggiolini, Poli, Biasin, Zangrandi (25´st Rossi), Bonomi (40´st Savoldi), Dotti, Oro, Bernava (1´st Zonaro).

RETI: 4´st Zonaro, 35´st Pedrinelli.


Pareggio con molto rammarico per la Bettinzoli: sul campo del Segrate si deve accontentare di 1-1 che lascia l´amaro in bocca. Troppe le occasioni fallite dalle ragazze di Antonio Scarfone (squalificato). 
Occasionissima già al 10´ del primo tempo per Zangrandi che, dopo un rimpallo, si ritrova il pallone tra i piedi a pochi passi dalla porta: il suo tiro a botta sicura viene respinto dal portiere. Alla mezz'ora è invece il palo a dire di no a un tiro-cross di Bonomi. 
Nella ripresa la Betti butta nella mischia Zonaro e l´attaccante ci mette solo 4´ per lasciare il segno, con un tiro preciso che non lascia scampo a Paravento. Nella seconda parte della ripresa il Segrate prova ad alzare il baricentro e le ospiti vanno in difficoltà. A 10´ dal termine Pedrinelli buca la difesa bresciana, il successivo pallonetto vale l´1-1. Gli assalti finali della Bettinzoli non portano al nuovo vantaggio e la partita regala soltanto un punto in trasferta. 



Nessun commento:

Posta un commento