lunedì 10 dicembre 2012

La Bettinzoli cresce. Ma l'attesa vittoria ancora non arriva

Bettinzoli  3
Cavernago 5


La Bettinzoli mostra chiari segni di crescita, anche grazie ad alcuni rientri importanti (come quello della Mindrut), ma anche nella sfida interna contro il Cavernago arriva una sconfitta per 5 a 3.
Buona la prestazione delle ragazze di Matteo Rossi, che però sono costrette per tutto il match a rincorrere e non riescono mai ad acciuffare un pareggio che per quanto visto sul piano del gioco non avrebbe avuto niente di scandaloso.
Dopo un inizio equilibrato in pochi minuti la Salomoni mette a segno un uno-due che potrebbe abbattere un elefante, ma le ragazze bresciane non si arrendono e la rientrante Mindrut rimette in partita la Betti.
La Vavassori a inizio ripresa sfrutta un errore della Bandiera e riporta a 2 i gol di scarto. Immediata la replica della Mindrut da calcio di punizione ed è 3 a 2. E' oramai una sfida Vavassori-Mindrut e prima la bergamasca cala il poker e accorcia con la tripletta personale. Nel finale la Betti si getta in avanti alla ricerca del pari e viene punita dalla Lorenzi che chiude i conti.


Nessun commento:

Posta un commento