lunedì 11 febbraio 2013

Un Flero in formato Real e la Bettinzoli si inchina

Real Flero 2
Bettinzoli  0


Il derby vede sorridere il Real Flero che batte per 2 a 0 una Bettinzoli ancora molto rimaneggiata. Buona la partita delle ragazze di De Lupi, che con un gol per tempo regolano una volonterosa Betti, che però continua a pagare la poca incisività in fase realizzativa. Dopo qualche opportunità fallita, il Real passa al 25' quando su un lancio perfetto della Peroni è la Biscaro a concludere in maniera vincente. Le giocatrici di Matteo Rossi provano a imbastire una replica ma il portiere di casa non è mai costretto ad intervenire.
Le padrone di casa nella ripresa chiudono i conti al 15': cross da calcio d'angolo della Peroni e colpo di testa perfetto della Frusca che batte di nuovo la Roversi. Nella restante mezz'ora  il Real controlla e prova a fare male in contropiede: la Bettinzoli mostra tutti i propri limiti attuali in attacco.
Per il Flero un successo che rende la classifica più che accettabile dopo le grandi difficoltà della passata stagione, mentre alla Bettinzoli serve una svolta per tornare alla svelta a fare punti, come nella prima parte della stagione.



Nessun commento:

Posta un commento