lunedì 16 settembre 2013

BETTINZOLI SCIUPONA. IL COLPO DA TRE PUNTI SFUMA NEI RECUPERI

Bettinzoli  3

Terranova 3


La Bettinzoli deve recitare il "mea culpa" per non aver messo in cassaforte una vittoria che la squadra di Matteo Rossi ha gettato al vento.
La formazione cittadina prima si è fatta recuperare 2 gol di vantaggio, poi si è riportata avanti, finchè le ospiti al quarto minuto di recupero hanno strappato il pareggio.
Esordio dal retrogusto amaro per una Betti che domina nel primo tempo e si porta avanti con le reti della Oro e della Bregoli. Tante le occasioni da gol fallite dalle avanti bresciane, con la sfida che sarebbe già potuta essere chiusa.Nella ripresa 2 regali della retroguardia regalano alla Delmiglio l'opportunità per accorciare e poi pareggiare e l'attaccante del Terranova non si fa pregare. Le ospiti restano anche in 10 per l'espulsione della Bittasi e al '43 è la Cancarini a dare l'illusione della vittoria con una gran conclusione.
Ma l'ennesima dormita della difesa di casa permette alla Squeri di siglare l'insperato pareggio per la Terranova e negare una vittoria meritatissima alle ragazze di Rossi, che se vorranno fare bene dovranno imparare a chiudere le partite a tempo debito.

Nessun commento:

Posta un commento