lunedì 11 novembre 2013

LA BETTINZOLI VOLA SULLE ALI DEL DERBY. 3 TEAM, CHE BEFFA

3 Team     1
Bettinzoli 2



Se da un derby ci si aspettano gol, agonismo e spettacolo allora 3 Team e Bettinzoli non hanno certamento deluso le aspettative. 
Hanno vinto le ragazze di Matteo Rossi per 2 a 1 ma entrambi le formazioni possono uscire da questo scontro tra vicini (una squadra della città e l'altra di Flero) a testa alta e consapevoli di potersi togliere qualche soddisfazione in questa stagione. Più precisa in zona gol la Betti, che di fa preferire nel primo tempo ma chiude i conti a 5' dal novantesimo. Appuntamento con la prima vittoria ancora rimandato invece per la 3 Team, che mostra ancora il solito vizio di farsi infilare nel finale di partita. 
L'inizio della gara vede una Betti molto piu' decisa e che arriva sempre prima sul pallone. La sfida si sblocca al 25' grazie a un gran tiro dalla distanza della Zonaro. Nella ripresa sale di tono invece la 3 Team, che in un paio di occasioni trova una De Filippo attentissima sulle conclusioni di Nicola e Cirillo.
Il portiere ospite però non può nulla sulla ribattuta della Manfredini al 20' dopo un primo tentatico di Nicola respinto ancora dalla De Filippo.
Una distrazione difensiva pero' regala i 3 punti alla Bettinzoli, con Passera che di testa insacca. Inutili i tentativi finali di una generosa 3 Team che a tempo scaduto va vicina al pari: cross di Vitari ma né Nisola né Manfredini appostate sul secondo palo riescono a trovare la deviazione vincente. 
Esulta la Betti che sale a 11 in classifica e lascia la 3 Team tristemente sola in fondo alla graduatoria.

Nessun commento:

Posta un commento